Nel weekend da Giovedì 8 a Domenica 11 Ottobre 2020 il calendario del Comune di Cusano Milanino (MI) si arricchisce del goloso appuntamento con la 25° Edizione della rassegna enogastronomica itinerante VALTELLINA IN PIAZZA: in scena 4 giornate imperdibili di eventi e attività, fra gusto e divertimento, presso la centrale Piazza Salvador Allende.

L’evento è a ingresso gratuito e prevede la tradizionale cucina valtellinese accompagnata da birre selezionate e vini del territorio. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione o in alternativa del servizio d’asporto. Ad arricchire il festival saranno presenti i mercatini per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina e un’area relax con tavoli per poter trascorrere un momento di grande convivialità.

Il festival andrà in scena il Giovedì dalle ore 18.00 a Mezzanotte, mentre Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 11.00 a Mezzanotte, con orario continuato a pranzo e a cena.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362.1827760 - 329.2037647 o inviare un’email a info@viaaudio.it - matteo.camisasca@viaaudio.it 

Un evento realizzato da Italia on The Road - Cibo Da Strada in collaborazione con Cinzia Veneziano presso il Comune Di Cusano Milanino. Powered by Via Audio.

Italia on The Road - IL FORMAT di Via Audio Srl - porta nelle piazze, nei comuni, nei festival, nei club e nei locali i colori ed i sapori del miglior cibo da strada dolce e salato “in movimento” creando un connubio virtuoso fra le pietanze più golose e tanto divertimento.

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

 

 ....allora tutti On The Road direzione Cusano Milanino!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° VALTELLINA IN PIAZZA a CUSANO MILANINO

Condividi l'evento su...