Tanto tempo fa, sulle pacifiche isole del Mediterraneo, vivevano degli esseri metà donne e metà uccelli. Ma queste creature furono cacciate dalle isole verdeggianti e spinte a vivere sulle coste, dove la terra finisce e inizia il mare. Da allora viaggiano per il Mediterraneo, cercando scogli e città più adatte a loro...

È da qui che parte l' avventura alla ricerca delle sirene, targata Trentaremi e Associazione Storie a Manovella.

Le due Associazioni organizzano per Domenica 14 Giugno 2020 uno Special Tour dedicato ai più piccoli, che terminerà nell'incantevole e prestigioso scenario di Castel dell'Ovo a Napoli.

La Favola delle Sirene questo il nome del Tour — è una passeggiata narrativa, che partirà da Via Partenope e arriverà sulle terrazze del celebre maniero sul mare. 

Si articola in sei fermate nelle quali i bambini ascolteranno le narrazioni, costruiranno pezzi di storia e compileranno il diario di bordo: una narrazione interattiva accompagnata dalle Sirene che faranno da cantastorie.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

DOVE: il luogo di incontro è davanti al Ponte di Castel dell'Ovo

QUANDO:  ore 10.30

QUANTO:  10 €uro a bambino — 2 fratellini 15 €uro — genitori gratis

ETA': bambini dai 5 ai 9 anni

 

Bambini, lasciatevi incantare dalle Sirene e verrete trasportati dalla magia della narrazione!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA FAVOLA DELLE SIRENE: TOUR PER BAMBINI A CASTEL DELL'OVO

Condividi l'evento su...