E' questo il messaggio che gli organizzatori di Artigianato & Gusto ci tengono a veicolare in occasione della ripartenza del loro evento.

Organizzato da Bugatti Eventi e da Associazione ArteAnima, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, Artigianato & Gusto è un Mercatino di Artigianato di qualità e prelibatezze gastronomiche, in programma a Toscolando Maderno (BS) una bellissima location sul Lago di Garda, versante lombardo.

I visitatotori potranno curiosare, finalmente, sul Lungolago Zanardelli, fra le innumerevoli bancarelle di Espositori artigianali e fra i moltissimi Stand di prodotti gastronomici durante quattro weekend di Luglio e Agosto (Ferragosto incluso):

11-12 Luglio 2020

18-19 Luglio 2020

8-9 Agosto 2020

15-16 Agosto 2020

 

ORARIO CONTINUATO:  10,00-22,00

 

Una bellissima location direttamente sul Lago..........per 8 giorni meravigliosi!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANATO & GUSTO 2020 a TOSCOLANO MADERNO

Condividi l'evento su...