Nella tradizionale location milanese del Circolo della Bocciofila Martesana, è in programma, fra i tanti eventi, una Sagra con Cene Modenesi e con Omaggio musicale al Maestro Francesco Guccini.

Sarà addirittura una due giorni — Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2020 — in cui poter gustare un pò di buon cibo modenese e musica d'autore, poesia del grande Francesco Guccini.

Ecco che i partecipanti potranno cenare secondo la tradizione culinaria di Modena, nel cuore di Milano, sulle note live di “La Locomotiva” o “Il Vecchio e il Bambino”, oppure “Primavera di Praga” o ancora “L’avvelenata”, i più grandi successi del famoso cantautore modenese.

Il prezzo d'ingresso comprende: la cena e lo spettacolo

I posti sono limitati e su prenotazioni con distanziamento sociale come da normativa di legge e.....non si può stare in piedi!

 

Approfittatene e prenotate prima possibile!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA CON CENE MODENESI 2020 con OMAGGIO A GUCCINI - MILANO

Condividi l'evento su...