COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI - ANNULLAMENTO EVENTO 2020

Con enorme dispiacere anche il Circolo Sportivo Ricreativo di Ovoledo si vede costretta ad annullare la 42° Sagra delle Patate, in programma dal 18 al 27 Luglio 2020.

L'Emergenza COVID-19 ci mette nella condizione di non poter svolgere la manifestazione, vogliamo tutelare la salute dei volontari, dei cittadini, degli artisti coinvolti nell'evento e soprattutto la salute di tutti voi che ogni anno venite a trovarci numerosissimi.

Con la speranza di un anno migliore, vi aspettiamo nel 2021 più carichi che mai.

 

 

La 42° Sagra delle Patate di Ovoledo si svolgerà dal 18 al 27 Luglio 2020 a Ovoledo, frazione del comune di Zoppola (PN)

Con ricorrenza annuale ad Ovoledo si tiene la "Sagra delle Patate", che prende il nome naturalmente dalla patata, uno dei prodotti tipici coltivati nella piccola frazione friulana. La cura con cui viene coltivata e le ottime terre, hanno portato Ovoledo ai vertici della graduatoria tra i vari centri di produzione di questa specie in Friuli.

Ogni anno sono centinaia le persone che vanno a degustare le pietanze genuine, preparate dalle anziane signore del paese che portano avanti la tradizione.

 

Arrivederci al 2021!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

42° SAGRA DELLE PATATE a OVOLEDO DI ZOPPOLA

Condividi l'evento su...