A Ferrara torna l'eccellenza della produzione di birra acida di stampo britannico, grazie all'organizzazione de Il Molo, l'unico British Pub originale di Ferrara, un angolo d'Albione in terra emiliana.

Da Venerdì 4 a Domenica 6 Settembre 2020, degustazioni, food, incontri e musica daranno vita alla 7° Edizione di Acido Acida - British Beer Festival a Ferrara.

La location che ospiterà la rassegna è di quelli prestigiosi: il Chiostro di Santa Maria della Consolazione - Via Mortara 98 - Ferrara

Saranno presenti oltre 40 birrifici anglosassoni, ma anche produzioni italiane e dal resto del mondo curate dal beershop.
 
L'evento è ormai diventato un appuntamento atteso in città, nato per far conoscere le produzioni "estreme" di birrifici britannici, con particolare attenzione a produzioni acide Italiane e straniere, che saranno curate da ospiti nazionali ed internazionali.
 
Per quanto riguarda il Food, sarà la Contrada di Santo Spirito a curare la ristorazione all'interno del Festival.
 
 
La 7° Edizione inoltre ospiterà la tappa del Concorso per Homebrewers, organizzata da MOBI
 
 
ORARI APERTURA:

 
♦ Venerdì 4 Settembre dalle 12.00 alle 02.00,

♦ Sabato 5 Settembre dalle 12.00 alle 02.00,

♦ Domenica 6 Settembre dalle 12.00 alle 24.00.

  

TARIFFE  

L'ingresso è gratuito. Il prezzo dei gettoni è fissato in 1.5 €. Le degustazioni variano in base alla tipologia e al valore della birra in 1 gettone/ 2 gettoni/ 3 gettoni.

ATTENZIONE —> E' POSSIBILE USARE IL BICCHIERE DELLA SCORSA EDIZIONE

 
 
 
Acido Acida a Ferrara: il Festival di nicchia per gli appassionati di produzioni birrarie estreme dalla Gran Bretagna!!!!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° ACIDO ACIDA - BRITISH BEER FESTIVAL a FERRARA

Condividi l'evento su...