In data 18.08.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

Ferrara, per dodici mesi all’anno, è culla di eventi unici, spettacolari, affascinanti e di portata internazionale. Infinite sono le occasioni di intrattenimento per vivere emozioni intense. Mancava però un punto di riferimento per tutte le età durante il periodo estivo.

SOTTOMURA OPEN AIR 2020

2 Settembre - 27 Settembre

Via dei Baluardi, 44121 Ferrara

Ferrara, per dodici mesi all’anno, è culla di eventi unici, spettacolari, affascinanti e di portata internazionale. Infinite sono le occasioni di intrattenimento per vivere emozioni intense. Manca però un punto di riferimento per tutte le età durante il periodo estivo.

Sottomura Open Air punta a questo.

L’evento, sotto la direzione artistica e organizzativa dell’Associazione Musicale Butterfly, ha il duplice scopo di ampliare i target di riferimento coinvolgendo un pubblico sempre più numeroso e differente per età e gusti culturali e artistici e, nel contempo, di creare una sinergia creativa fatta di arte, cultura, spettacoli, concerti, seminari, presentazioni di libri, mostre, stage e laboratori concentrata in 25 giorni di eventi interattivi che daranno allo spettatore la possibilità di poter entrare all’interno del parco potendo fruire di più eventi in contemporanea.

Sottomura Open Air 2020 - aperto tutti i giorni dal Mercoledì alla Domenica dalle ore 16:00 alle ore 01:00

Evento con il Patrocinio del Comune di Ferrara.

 

.....Sottomura è più bello!!!

 

NB= saranno rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SOTTOMURA OPEN AIR - FERRARA 2020

Condividi l'evento su...