Il Villaggio San Francesco a Caorle (VE) è pronto ad ospitare, per il secondo anno di fila, il BIC!

Organizzato, come sempre, da F-Lab, quelli di Comix, quest'anno il BIC - Cosplay,Comics & Games di Caorle si terrà Sabato 12 e Domenica 13 Settembre 2020.

Siete anche voi grandi fan di Cosplay, Retro gaming o Fumetti?

Se la risposta è sì, allora al BIC siete nel luogo giusto.

Due giorni di puro divertimento per tutti: per i più grandi ci saranno i manga, i videogame che hanno fatto storia ed i cartoon di sempre. Per i più giovani spazio a Cosplayer da tutta Italia, megarobot ed il gaming di ultima generazione.  

L’evento ospita anche una Mostra-Mercato di Fumetti, Gadget, Accessori hand-made a tema cartoon, t-shirt, bacchette magiche, giochi in scatola, carte, giochi di magia. Da non perdere l’Area gioco con una cinquantina di postazioni di free games con: giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di strategia; per gli amanti del retrogaming e dei giochi anni ’80 e anni ’90 circa 40 postazioni con console e cabinati vintage, un’area “Comix” con le presenza di disegnatori, illustratori, fumettisti e naturalmente le case editrici.

Apertura alle ore 10,00 del mattino: Sabato grande festa fino a Mezzanotte mentre Domenica si termina alle ore 21,00.

 

Un evento per gli appassionati creato da appassionati!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BIC 2020 - COSPLAY, COMICS & GAMES a CAORLE

Condividi l'evento su...