Torna Padernello Cose Mai Viste, Mercato Hand-made, Riciclo, prodotti del territorio, musica e incontri sul tema dell’economia circolare nella straordinaria cornice del Castello di Padernello e nel cortile della Cascina Grande, primo spazio recuperato grazie al progetto Verso Il Borgo.

Due gli appuntamenti della 3° Edizione, che animerà la spettacolare location posta sul territorio comunale di Borgo San Giacomo (BS):

SABATO 26 SETTEMBRE 2020

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

 

Protagonisti della due giorni, che si inserisce nel più ampio progetto di recupero del borgo artigiano Verso il Borgo-Padernello2020, saranno artigiani, designer, giovani stilisti con le loro autoproduzioni, ma anche quegli oggetti che hanno già vissuto una o più vite e che sono pronti a viverne altre attraverso l’Arte del Riciclo.

Abbigliamento, accessori, oggettistica, bijoux, design, mobili e laboratori volti al recupero e allup-cycling di materiali e oggetti, convivranno anche quest’anno nelle sale, nelle verande e nel cortile del Castello di Padernello, maniero del ‘400 pronto a riabbassare il suo ponte levatoio.

Il cibo, i laboratori, la musica in Cascina Bassa.......

Madrina anche di questa terza edizione Gaia Segattini, esperta di nuovo artigianato, creatività indipendente, consumo e moda sostenibile, autoimprenditoria, rapporto fra artigianato e digitale.che sara’ presente per i makers con le sue consulenze sull’auto imprenditorialità (Iscrizioni sul sito www.castellodipadernello.it).

 

L’evento sarà aperto al pubblico con un biglietto di €uro 5,00 che comprenderà, oltre alla fruizione dell’evento, anche la visita al Castello. Bambini under 14 entrata gratuita

 

Gli Amici a quattro zampe saranno ospiti graditi!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° PADERNELLO COSE MAI VISTE

Condividi l'evento su...