In data 23.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Cecina è un piccolo borgo nel territorio comunale di Toscolano-Maderno (BS).

Ogni anno, da tre edizioni, Cecina si trasforma letteralmente in un borgo incantato. La 3° Edizione di Cecina Borgo d'Incanto è in programma per Sabato 19 Settembre 2020, dalle ore 18,00 alle ore 23,30.

Si tratta di una Rassegna di Artisti di Strada organizzata dal Comune con la Direzione Artistica di Meid Eventi, un’occasione unica per visitare e scoprire angoli meravigliosi del paese, ricchi di magia e incanto.

Una serata veramente magica dove niente è scontato e dove è possibile realizzare i sogni più reconditi ad occhi aperti, immergendosi in un'atmosfera da favola, con i numeri più incredibili dei più incredibili artisti di strada.

 

Non fatevela raccontare..........non sarà mai la stessa cosa!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CECINA BORGO D'INCANTO - TOSCOLANO MADERNO

Condividi l'evento su...