🕵️ "Sa Ghè In Piasa al Martì?" ....torna il simpatico tormentone estivo che riporta in calendario i famosi Martedì Sera in Piazza a Donada, laboriosa località del Comune di Porto Viro (RO).

Manifestazione che ha ricevuto consensi di pubblico e turisti voluta ed organizzata dall'Ass.ne Turistica Pro Loco di Donada e sostenuto dal Comune di Porto Viro, Parco Regionale Veneto del Delta del Po, Unpli Veneto, Unpli Rovigo e altre numerose società che hanno preso parte all'iniziativa e vi hanno collaborato.

Ogni Martedì, a partire dal 16 Giugno 2020 al 4 Agosto 2020, in programma un evento diverso ogni volta, gestito ed organizzato dai volontari della Pro Loco presieduta da Antonella Ferro. 

I Martedì, dunque, Via Roma e Piazza Marconi saranno chiuse trasformandosi in isola pedonale dalle ore 21.00 alle ore 24.00 e.... tanti negozi rimarranno straordinariamente aperti..

PER IL PROGRAMMA 2020 RESTATE AGGIORNATI —> QUI

ATTENZIONE => Ogni Martedì si potrà tentare la fortuna con la Pesca di Beneficenza oppure si potranno scoprire tante altre sorprese come le promozioni nei Negozi Aperti per l'occasione o nelle bancarelle dei Mercatini!

 

Una buona occasione per fare una bella passeggiata in tutta tranquillità, ritrovare amici, fare shopping e rilassarsi un po'.....

.....Sa Ghè in Piasa al Marti è anche in diretta con Delta Radio 🤩 ✌️

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SA GHÈ IN PIASA AL MARTI? - DONADA di PORTO VIRO 2020

Condividi l'evento su...