Si accendono le luci sulla Regina delle Sagre.......

La 55° Edizione della SAGRA DELLE SAGRE a Barzio (LC) in Valsassina si farà!

E' stata premiata così la tenacia e la resilienza degli organizzatori che non hanno voluto rinunciare alla realizzazione di quella è veramente la Sagra delle Sagre per antonomasia e non solo per denominazione.

Confermata la location in Località Fornace Merlo. Quest'anno inizierà Sabato 8 Agosto 2020 e terminerà appena dopo Ferragosto, Domenica 16 Agosto 2020.

ORARIO CONTINUATO:  ore 10,00-23,00

Format vincente non si cambia. Tutto confermato dunque. In un clima di festa, numerosi stand espositivi dei prodotti della Valsassina, della Valvarrone, della Val d’Esino e della Riviera con tante attrazioni: spettacoli, musica e giochi animeranno le giornate e le sere estive di Agosto. Molti banchi di espositori dall'oggettistica ai prodotti tipici locali.

Si comincia Sabato 8 Agosto alle ore 10,00 con la cerimonia di inaugurazione per concludersi poi il 16 Agosto con l’estrazione della Lotteria ed il grande Spettacolo Pirotecnico.

Un denso programma di attrazioni.....ma bisogna attendere un pochino......perciò seguite i Social mentre fate la valigia per Barzio perchè un'Agosto così è unico!

PER IL PROGRAMMA 2020 —> CLICCARE QUI

 

Il messaggio che lancia la Sagra delle Sagre di Barzio è trainante per tutto il movimento che riparte!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

55° SAGRA DELLE SAGRE di BARZIO

Condividi l'evento su...