Dal 7 al 17 Agosto 2020 torna a Dolo (VE) la Sagra di San Rocco, la tradizionale manifestazione in onore del Santo Patrono, protettore della cittadina della Riviera del Brenta.

Undici giorni di festeggiamenti e celebrazioni fra Fede e Divertimento con l' immancabile Parco Giostre e Luna Park, gli Stand gastronomici in funzione tutte le sere e anche a pranzo in alcune date, serate musicali e di intrattenimento vario.

Organizzata dalla Pro Loco Dolo 'Associazione delle Terre Dolesi' di Dolo con il Patrocinio e in collaborazione con il Comune di Dolo "Assessorato alla Cultura" la Sagra ripropone un ricco programma di iniziative ed attività tra le quali spicca la centeneria Antica Fiera del Bestiame.

Gran Finale con il tradizionale Spettacolo Pirotecnico a salutare una Edizione davvero strana e particolare....

 

Buon San Rocco a tutti i dolesi!!!!!  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN ROCCO - DOLO 2020

Condividi l'evento su...