COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI - ANNULLAMENTO EVENTO 2020

A TUTTI I NOSTRI AMICI

La Romagna è quella terra in cui prima ci si abbraccia festosi e poi ci si presenta, dove riuniti a tavola ci si stringe sempre un po' per fare spazio ad un nuovo arrivato, dove si brinda, si canta e dove una conversazione è fatta di risate, pacche sulle spalle e strette di mano; è la terra dove lo stesso bicchiere si condivide con gli amici, dove non si cena insieme senza un “mi dai un morso della tua Piadina?!”.

La Romagna, insomma, in tutte le sue sfaccettature, le sue tradizioni, la sua genuinità è l’essenza stessa della CONVIVIALITA’. Ma la nostra Romagna è fatta anche di quella sanguigna “ignoranza” che ci porta ad essere testardi sempre, nel bene e nel male.

Per questo dopo settimane di pensieri e confronti, siamo giunti alla conclusione che i valori cardine di Piadiniamo sono romagnolissimamente “ignoranti”, e non possono “adattarsi” alle norme (sacrosante!) in vigore. Il distanziamento sociale è qualcosa di assolutamente necessario oggi, ma è purtroppo agli antipodi di quella festosa aggregazione di persone, amici, famiglie che siamo orgogliosi di rappresentare da 8 anni. Modificare, adattare, o addirittura eliminare certi aspetti basilari di Piadiniamo come il piacere di sorriderci, significherebbe sacrificare lo spirito stesso dell’evento.

Per questo oggi siamo qui con ad annunciare che Piadiniamo è RINVIATO AL 2021 

 

 

A Savignano sul Rubicone (FC) la 9° Edizione di "Piadiniamo, la Romagna com'era una Volta" avrebbe interessato il terzo weekend di Luglio: 17-18-19 Luglio 2020

Piadiniamo torna nel 2021, con nuove idee, nuove romagnolissime forze (Maura e Veronica già scalpitano!) e tantissima voglia di celebrare il piacere di stare insieme! 

Altrimenti che Romagna è....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° PIADINIAMO - LA ROMAGNA COM' ERA UNA VOLTA

Condividi l'evento su...