Il Mercato della Fiera di Maggio, organizzato in sinergia da Comune di Sant'Agata Bolognese e Pro Loco Sant'Agatese, quest'anno per causa di forza maggiore (n.d.r. leggi Covid19) arriva nel mese di Luglio.

Dal 9 al 12 Luglio 2020 saranno Le Giostre della Fiera di Maggio ad aprire le danze, intrattenendo i ragazzi più grandi nell'Area di Via Circondaria Est e i più piccoli nel Parco della Luna Biricchina.

Sabato 11 e Domenica 12 Luglio 2020 saranno invece le due giornate clou.

Sabato seradalle ore 18,00 — via alla Mostra Mercato in Via 2 Agosto 1980 mentre alle ore 21,00 Piazza Martiri ospiterà lo spettacolo di Andrea Barbi. 

Domenica 12in Via Circondaria Est e in Via Terragli a Ponente — dalle ore 8,00 sarà di scena il Mercato della Fiera di Maggio, mentre in Via 2 Agosto 1980 e in Corso Tornabuoni, prosegue la Mostra Mercato.

Alle ore 21,00 in Piazza Martiri "Canta con noi" con i Nessuna Pretesa in Concerto.

 

Spettacoli gratuiti con capienza massima 148 persone - Prenotazione sul sito —> QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATO DELLA FIERA DI MAGGIO a SANT'AGATA BOLOGNESE 2020

Condividi l'evento su...