Il giallo, il colore della luce, della vita, della positività è il frame della 5° Edizione (SPECIALE) del San Beach Street Food Festival a San Benedetto del Tronto (AP), così come il sentimento è all’insegna del giallo.

Torna dunque — nei giorni 7-8-9-10 Agosto 2020 — il San Beach Street Food Festival nella strepitosa cornice della Riviera delle Palme, più precisamente in Viale Buozzi nel cuore della movida di San Benedetto del Tronto.

L’evento Food dell’anno torna in Edizione Straordinaria 2020, dopo il lungo periodo di lockdown, per ben 4 calde serate consecutive agostane, dal Venerdì al Lunedì!  

Sono state selezionati i migliori Food Truck d’Italia, con le loro originali ed interessantissime proposte gastronomiche di cibo da strada che spaziano dalla tradizione all’innovazione, con ottime birre artigianali e beverage più in genere e con......molte altre novità.

Dal Piemonte alla Sicilia, i Truck, tra cui api, furgoncini VW, vecchi FIAT, tutti restaurati, serviranno le loro specialità, il tutto preparato e servito a bordo dei loro mitici furgoncini. Dall'American Barbecue alle nostre olive ascolane, dalla Tiella di Gaeta al panino con carne di chianina Toscana, dai cartocci di pesce fritto al panino con le polpette al sugo delle nonne romane, dalle bombette pugliesi allo gnocco fritto emiliano, dagli Hot Dog Gourmet al mondo street food vegano e tanto altro ancora. Un viaggio meraviglioso attraverso tradizioni culinarie che non vi lascerà indifferenti.

L’evento seguirà la vigente normativa anti-covid........ sempre con il sorriso, sempre in sicurezza!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° SAN BEACH STREET FOOD FESTIVAL - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Condividi l'evento su...