Dopo il successo dell’ultima volta i migliori Food Truck d'Italia tornano in Piazza Giuseppe Massarenti a Molinella (BO) per un weekend da leccarsi i baffi.

E' tutto pronto ormai per l'appuntamento con Molinella Buskers Street Food Festival, la manifestazione organizzata da Bof Street Food Event, dedicata al cibo da strada di qualità e agli artisti di strada

Da Venerdì 4 a Domenica 6 Settembre 2020 in Piazza Giuseppe Massarenti sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini copn le loro vere e proprie cucine itineranti.

Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l'opportunità di vivere un'esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni, una vera “Food Immersion”.

 

Al Molinella Buskers Street Food Festival troverete:

♦ Servizio Bar - Imola Bevande

♦ Birreria - Leffe

♦ Enoteca

♦ Area Giochi per bambini

♦ Intrattenimento e Trucca Bimbi

♦ Servizio Parcheggio

 

Da segnalare l'intrattenimento con diversi artisti da strada (giocolieri di fuoco, giocolieri di birilli....)

 

E' una festa di strada aperta a tutti....famiglie incluse!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOLINELLA BUSKERS STREET FOOD FESTIVAL 2020

Condividi l'evento su...