Milano AutoClassica è il Salone dell'Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati del settore in Italia e all'estero, ed al contempo elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle case automobilistiche.

Milano Autoclassica 2020 si svolgerà — nei giorni 25-26-27 Settembre  — in uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo, quello di FieraMilano a Rho (MI)  

L'appuntamento di Milano AutoClassica offre al suo pubblico un percorso espositivo teso a valorizzare la memoria storica dei brand automobilistici: modelli storici ed iconici accanto alle novità di prodotto percorrono la strada insieme, una strada che parte da lontano, dalla tradizione che costituisce l'identità del marchio fino al presente del mercato, sotto il filo conduttore della genuina passione per l'automobile.

Una superficie di 50.000 mq di auto e moto d’epoca esposte in vendita, ricambi originali ed un ampio Mercato privati, con un programma di iniziative ed eventi speciali, conferenze e anteprime internazionali: questi gli ingredienti principali di Milano AutoClassica

Un appuntamento a tutto tondo dedicato all'automobile, punto di riferimento per il pubblico di appassionati di automobili di ieri e di oggi, nella città a maggior vocazione internazionale del Paese.

 

ORARIO DI APERTURA —> ore 9,30-19,00

SCOPRITE I COSTI DI INGRESSO —> QUI

 

Milano Autoclassica: sempre più grande, sempre il più bello!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MILANO AUTOCLASSICA 2020 a RHO

Condividi l'evento su...