13/09/2020 - 13/09/2020
IL MERCATINO da FORTE DEI MARMI a POGGIO RENATICO 2020

TIPOLOGIA | Mercatini |
ORARI | (1) Dalle 07.00 alle 20.00 |
PERIODO | Domenica |
LOCATION | All'aperto |
CONTATTI | Organizzatore: IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI e IL MERCATO DEL FORTE Telefono: 351.8313030 (Mercato del Forte) Email: Invia Email Sito Web: Vai al sito |
INGRESSO | Gratuito |
SOCIAL | Segui su facebook |
INFO | Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire! |
200% Forte dei Marmi! Finalmente il tour dello shopping più glamour arriva anche nella provincia di Ferrara.
Domenica 13 Settembre 2020, infatti, Il Mercatino da Forte dei Marmi è ospite della Pro Loco di Poggio Renatico.
Appuntamento già dal primo mattino a Poggio Renatico (FE), in Piazza del Popolo, con gli ambulanti impegnati da anni a valorizzare le eccellenze dell’Artigianato toscano.
Per tutta la giornata, verranno proposte tutte le novità autunnali che meglio interpretano il concetto di Versilia Style: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa e capi in pelle.
“Riabbracciamoci FORTE”, dunque, Domenica 13 Settembre, a Poggio Renatico, con Il Mercatino da Forte dei Marmi per una giornata all’insegna di acquisti di qualità in piena sicurezza.
Per ulteriori informazioni accedere alla Pagina Facebook —> QUI
Posizione sulla mappa
Evento in programma

Emilia-Romagna, Poggio Renatico (FE) - Piazza del Popolo
-
SEI UN SAGRONAUTA?
Mangiare… Bere… Dormire…
I consigli eccellenti di Solosagre -
DOVE DORMIRE
-
DOVE MANGIARE
-
DOVE FARE SHOPPING
- Visualizza Tutti i locali