Abbey Fest – la Festa di fine Estate in Abbazia con birre artigianali, musica live e spettacoli dal 19 al 20 Settembre all'Abbazia di Mirasole a Opera (MI).

La Festa di fine Estate che Progetto Mirasole Impresa Sociale realizzerà in Abbazia si terrà dalle ore 12,00 alle ore 22,00 al fianco di IX Miglio Eventi e Birrerie di Milano.

Due giorni di festa, appuntamenti, degustazioni, laboratori, spettacoli. Due giorni dedicati a grandi e piccini. Due giorni in cui cultura, arte, divertimento e solidarietà si incontreranno, si mescoleranno e daranno vita a una vera festa di fine estate in Abbazia.

Abbey Fest porterà a Mirasole stand per la degustazione di birre artigianali, musica e divertimento ma anche arte, cultura e solidarietà per chiudere in bellezza un’estate ricca e piena di appuntamenti.

Domenica 20 Settembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 21.30 vi aspettano gli Espositori di Mercatini&Curiosità con un grazioso Mercatino con oggetti unici ed originali. 

Spazio anche a band emergenti con l’open call a giovani musicisti: chiunque voglia portare la sua musica e la sua arte sul nostro palco può scrivere a progetti@progettomirasole.it e proporre la sua candidatura.

 

Benvenuti per un sorso di birra in Abbazia!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ABBEY FEST - La Festa di fine Estate in Abbazia a OPERA

Condividi l'evento su...