San Damiano d'Asti (AT) si prepara ad accogliere, non senza trepidazione e grande attesa, l'Edizione 2020 della Fiera dei Santi e Fiera Regionale del Tartufo, un'Edizione piena di significati ed emozioni dopo il periodo buio dell'epidemia e del lockdown.

Domenica 8 e Lunedì 9 Novembre 2020 si rinnoverà, nel concentrico di San Damiano d’Asti, l’appuntamento con la Fiera dei Santi e con la Fiera Regionale del Tartufo, giunta alla 10° Edizione.

Protagoniste saranno, quindi, le due Fiere d'eccezione: la Fiera Regionale del Tartufo e la Fiera dei Santi. Entrambe le Fiere permetteranno la conoscenza del territorio sandamianese, i suoi profumi e i suoi colori. Quindi due grandi Fiere in contemporanea aperte per voi, non è cosa da poco.....

Il ricco programma prevede, oltre naturalmente all’esposizione e vendita di tartufi e prodotti locali in Piazza Libertà nelle giornate di Domenica e Lunedì, tutta una serie di appuntamenti collaterali.

Street Food di qualità e tradizionale Cena a cura dei ristoratori sandamianesi sono i due appuntamenti enogastronomici della manifestazione, in cui il tartufo con i suoi piatti diventerà il protagonista assoluto.

Il Luna Park, in Piazza Stefanizzi, sarà di sicuro interesse soprattutto per i più giovani....

Infine Lunedì 9 Novembre, Gran Finale con il Gran Mercato e..... la continua esposizione di macchine agricole.

Tar....tuffatevi nella Fiera Regionale del Tartufo e dei Santi di San Damiano d'Asti....non ve ne pentirete!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEI SANTI e 10° FIERA REGIONALE DEL TARTUFO a SAN DAMIANO D'ASTI

Condividi l'evento su...