In data 17.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

SI ATTENDONO INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FIERA DI SAN MARTINO

COMUNICATO STAMPA

La 41° edizione di TUTTOMELE™ NON SI FARA’
Da oltre 60 anni la Procavour opera per sviluppare il turismo nel nostro paese, e favorire commerci ed attività. 40 anni fa abbiamo lanciato TUTTOMELE™, sino a farne una manifestazione “nazionale” come recentemente riconosciuto dalla Regione Piemonte ed anche quest’anno, nonostante le difficoltà, ci accingevamo a lanciare la 41^ edizione seppure in forma più ridotta ed alla quale abbiamo alacremente lavorato sino ad oggi.
Purtroppo la recrudescenza del COVID 19, ci impone ora un ATTO DI RESPONSABILITA’: anteporre gli interessi generali dei cittadini, e della loro salute, ai nostri scopi di promozione del turismo e delle manifestazioni.
Con molto rammarico, e soprattutto con grande sofferenza, abbiamo deciso di ANNULLARE l’edizione 2020 di TUTTOMELE™, sia per preservare il nostro territorio ed i nostri concittadini da rischi di contagi dovuti ad assembramenti che sarebbe stato impossibile controllare al 100%,
sia per la necessità di non distogliere forze (Forze dell’ordine, Protezione Civile, Croce Verde ecc. ) da altre primarie esigenze a tutela del cittadino.
Confidando di poter recuperare con l’edizione 2021, che sarà a livello nazionale, quanto perduto quest’anno, auguriamo a Voi ed a tutti noi, di tornare, al più presto, alla normalità.
IL PRESIDENTE della PROCAVOUR Marcello Bruno
IL SINDACO Sergio Paschetta

 

 

 

 

 

 

TUTTOMELE™ è la grande manifestazione autunnale di Cavour (TO) che da 40 anni ha sempre richiamato l’attenzione di oltre 300.000 visitatori offrendo una straordinaria mostra mercato regionale di frutticoltura, gastronomia ed artigianato.

La 41° Edizione - targata 2020 - sarà un po' diversa, più small e contigentata ....ma sarà sempre al sapore di MELA.

TuttoMele™ sarà sì ridotta ma pur sempre accogliente, curiosa, frizzante e di Sabato e Domenica:

7 e 8 Novembre 2020

14 e 15 Novembre 2020

Pur in mezzo ad un mare di difficoltà, TuttoMele™ 2020 sarà compatibile con le prescrizioni determinate dall’emergenza Covid. Small per evitare di dover cambiare, in corso d’opera, la dislocazione e la programmazione.

L’entusiasmo dei Volontari della ProCavour è lo stesso, il lavoro sarà più impegnativo e dovrà affrontare tante problematiche, ma nessuno di loro voleva privare il paese della sua manifestazione principe!

Aderendo alle numerose richieste dei Commercianti, dei Ristoratori e degli affezionati visitatori, pertanto siete tutti inviati a TuttoMele™ Small  Edition!

 

SI ATTENDONO INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FIERA DI SAN MARTINO

Senza dimenticare che Martedì 10 Novembre 2020 avrà luogo la tradizionale FIERA DI SAN MARTINO

Quanto prima, verranno comunicati i programmi e le modalità operative.

 

La ProCavour ed il Comune di Cavour - organizzatori dell'evento -  cosigliano:

  • ATTENERSI alle disposizioni ANTI COVID
  • Usare la mascherina anche all'aperto
  • Igienizzarsi frequentemente le mani
  • Mantenere il distanziamento
  • NON FARE ASSEMBRAMENTI

 

...Tutto pronto per ripartire e che la 41° Edizione abbia il suo via!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° TUTTOMELE™ e FIERA DI SAN MARTINO a CAVOUR

Condividi l'evento su...