Domenica 4 Ottobre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 ritorna a Settimo Torinese (TO) la straordinaria Passeggiata del Gusto: un vero e proprio viaggio tra i sapori della cucina italiana che soddisferà anche i palati più esigenti.

Il percorso della “Passeggiata del Gusto”, come da tradizione, si articolerà nell’ Area di Via Torino e Piazza Campidoglio e vi saranno oltre alle Stazioni del Gustovere e proprie soste dove poter mangiare — moltissime bancarelle con eccellenze gastronomiche. 

Si crea così una sorta di Via della Gastronomia, con la presenza di aziende selezionate  che esporranno specialità del territorio e della penisola, una vetrina di prodotti da assaggiare, da condividere, da portarsi a casa come ricordo.

Non mancheranno quindi gli Stand Gastronomici.

In programma tantissime attività ed iniziative collaterali per adulti e anche per i più piccolini, che saranno i benvenuti, perchè la Passeggiata del Gusto è proprio per tutti....famiglie incluse.

Anche i negozi rimarranno straordinariamente aperti (apertura facoltativa).

 

Buona Passeggiata del Gusto per le vie di Settimo Torinese!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASSEGGIATA DEL GUSTO - SETTIMO TORINESE 2020

Condividi l'evento su...