In quest'anno così particolare non poteva mancare la Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, che giunta alla sua 12° Edizione ritorna con il doppio appuntamento: uno milanese, l'altro romano

 

Parola d'ordine quest'anno: SICUREZZA. L'organizzazione, nel rispetto delle normative anticovid, si è dotata di un piano per rendere sicuro l'evento sotto l'aspetto sanitario recependo tutte le Direttive delle Autorità Competenti.

La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, organizzata tradizionalmente dalla Gold Event Organization, sarà resa fruibile al pubblico in quanto la professionalità e l'esperienza nel settore, permettono di andare avanti mantenendo il clima sereno come ogni anno.

Ritorna,dunque, la consueta Fiera Nazionale del Panettone e del Pandorounica manifestazione che promuove il vero Made in Italy nel settore dei lievitati, con la doppia Edizione. L’attesa kermesse infatti si terrà in due delle più importanti città d’Italia: Milano e Roma.

 

Appuntamento meneghino —> Sabato 21 e Domenica 22 Novembre 2020 a Milano presso Spazio Filippetti 

 

PANETTONE RESTART - Dalla forte preoccupazione che ha caratterizzato questo 2020 e che ha inginocchiato il nostro Paese, nasce Panettone Restart - il primo Contest italiano, organizzato dalla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, aperto a tutti i maestri pasticceri, panificatori e laboratori di produzione, dedicato all'incoronazione del Panettone Creativo 2020 che sarà simbolo della rinascita e della ripartenza.

 

VOLETE saperne di più? QUI il Regolamento

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° FIERA NAZIONALE DEL PANETTONE E DEL PANDORO - EDIZIONE MILANO

Condividi l'evento su...