Taste Alto Piemonte è un evento con cadenza annuale organizzato e promosso dal Consorzio di Tutela Nebbioli Alto Piemonte. La manifestazione è considerata il più grande evento dedicato ai vini dell'Alto Piemonte e ai suoi prodotti tipici.
 
Nel 2020 siamo stati catapultati tutti dentro un vortice di cambiamenti. Il settore degli eventi e del vino, insieme a diverse ulteriori categorie di mercati, sono stati al centro di esso. Molti degli appuntamenti più importanti del settore vitivinicolo sono stati rinviati al nuovo anno, e con essi anche Taste Alto Piemonte.
 
 
Andrà in onda, è proprio il caso di dirlo, invece "Taste Alto Piemonte goes Digital 2020", l'evento social più atteso del vino.
 
Dal 17 al 31 Ottobre 2020 vi aspettano webinar, talks e contenuti inediti per scoprire i vini dell'Alto Piemonte.
 
 
Volete partecipare ai #webinar organizzati in collaborazione con Ais Piemonte?
 
Iscrivetevi sul sito ONLINE ⇒ QUI
 
Non scordatevi di acquistare i KIT DEGUSTAZIONE per seguire al meglio il seminario che vi permetterà di scoprire le caratteristiche dei vini dell'Edizione 2020.
 
Potete trovarli qui ➡️ https://www.tastealtopiemonte.it/shop/
 
 
 
Tutte le informazioni sull'evento e sul programma le potete trovare sulla Pagina Facebook o nel sito dedicato all'evento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TASTE ALTO PIEMONTE goes DIGITAL 2020

Condividi l'evento su...