In data 28.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in vigore da Lunedì 26 Ottobre in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NUOVA DATA per non rinunciare e per adeguarsi alle nuove disposizioni anti-Covid!

 

Profumi ed aromi dei miglior Vini provenienti da tutta Italia avvolgeranno intensamente due giorni da non dimenticare, che uniti ad un elegante e rilassante sottofondo di musica dal vivo vi accompagneranno attraverso un percorso alla riscoperta dei sapori tradizionali Italiani.

Questa è l'esperienza sensoriale che potrete vivere nel nuovo appuntamento — Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2020 — nella bellissima Chioggia (VE) in Località Brondolo presso il Padiglione Ortomercato.

ORARIO CONTINUATO: 9,00-19,00

Wine e Food Tastings alla presenza di oltre 30 produttori di vino con le loro etichette.

 

E non finisce qui....

Quest'esperienza può diventare ancor più straordinaria. Per chi lo desidera potrà partecipare — con lo stesso biglietto d'ingresso — alla 1° Edizione della Mostra Mercato dell'Elettronica - che si svolge in concomitanza nella stessa location.

COSTO UNICO:  €uro 3,00

 

Un evento dedicato ai migliori vini d'Italia....nell'incanto della Laguna!!!!

 

Evento nel rispetto delle nuove normative del DPCM del 18.10.2020

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINO IN CALICE a CHIOGGIA 2020

Condividi l'evento su...