Avete mai passato Halloween al mare dedicando del tempo di qualità a te stesso tra Sport e Benessere?

Beh, allora dovresti assolutamente provare! 

L' appuntamento con Halloween at the Sea è fissato a Diano Marina (IM) nei giorni di Sabato 31 Ottobre 2020 e Domenica 1 Novembre 2020, per trascorrere il più misterioso weekend dell'anno in riva al mare.

E' un iniziativa di Surf & Sea Days® l’Associazione Sportiva di Diano Marina, specializzata nell'organizzazione di weekend tematici tra surf, sup, yoga, trekking, e-bike, cultura e sapori tipicamente locali.

PROGRAMMA DELLE GIORNATE :

SABATO 31 OTTOBRE

Ore 10.30: lezione di surf o sup (in base alle condizioni del mare). Un’esperienza unica e alla portata di tutti! Muta e tavola verranno fornite dalla scuola. Ogni insegnante è certificato (FISW, ISA e CONI) e vi verrà fornita la tessera associativa compresa nel prezzo.

Ore 14.30: escursione emozionale di trekking yogico con degustazione in uno dei borghi più belli d’Italia. Sarete seguiti nel trekking da una guida escursionistica certificata (AIGAE) così come per lo yoga (RCYT, RYT 500). Per il trekking si richiede un abbigliamento adeguato e scarpe da trekking, un telo anti pioggia, acqua e tutto l’occorrente necessario a un’escursione. Per lo yoga verranno forniti tappetini sanificati (anche se il proprio è sempre gradito) per ciascuno.

Dalle ore 19.00 in poi: cena a tema "zucca" inclusa nel prezzo (escluse le bevande) nel centro storico di Diano Marina in ristorante tipico.

DOMENICA 1 NOVEMBRE

Ore 10.30: gita in e-bike. I caschetti verranno forniti da noi per ciascuno.

Rientro previsto per le 16.00 massimo.

• Pomeriggio e sera liberi

INFO — Ogni attività all’aria aperta è per sua natura SICURA, permettendo di MANTENERE LA DISTANZA MINIMA sociale prevista dai decreti! Questo è certamente uno dei più grandi vantaggi. Non vi preoccupate per le temperature…tra Ottobre e Novembre le temperature a Diano Marina si aggirano ancora tra i 16° e 18°

 

Halloween al mare....è tutto un'altro Halloween!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HALLOWEEN AT THE SEA a DIANO MARINA 2020

Condividi l'evento su...