COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 22.10.2020 - ANNULLAMENTO EVENTO

 

L'immagine può contenere: il seguente testo

 

 

 

Sabato 31 Ottobre 2020 e Domenica 1 Novembre 2020 il Centro Commerciale Il Faro a Baruchella nel comune polesano di Giacciano Baruchella (RO) vi aspetta per la 2° Edizione del MERCATINO D'AUTUNNO - Speciale Halloween. 

ORARIO CONTINUATO: 9,00-19,00

Sia all'interno che all'esterno del Centro sarà allestito, a cura dell'Associazione Gusto Italiano, il Mercatino stagionale e a tema, con bancarelle di Artigianato handmade e ingegno creativo, di prodotti enogastronomici e florovivaistici.

Non mancheranno le attrazioni per i più piccoli, come lo stand dei dolciumi, delle maxi frittelle, delle caldarroste, dello zucchero filato.

Ci saranno inoltre l'Area Selfie a forma di carrozza-zucca e i giochi di una volta ai quali grandi e piccoli potranno accedere previa sanificazione delle mani e rispettando le distanze di sicurezza.

Fino al 15 Novembre 2020, al Centro Commerciale Il Faro continua il Concorso "Spendi & Vinci"

 

Buon Divertimento per i bambini e in Bocca.... allo Shopping per gli adulti!!!!

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO D'AUTUNNO - SPECIALE HALLOWEEN a BARUCHELLA 2020

Condividi l'evento su...