Sebbene si sia deciso di spostare la 29° Edizione (quella fisica) del Merano WineFestival dal 26 al 30 Marzo 2021, nel rispetto delle nuove ordinanze anti-Covid19 emanate dalla Provincia Autonoma di Bolzano, tutto ciò non ha frenato l'entusiasmo  degli organizzatori, pronti a lanciare l’imperdibile Edizione Digitale del 29° Merano WineFestival

Merano goes online e seppur in versione digitale vi terrà compagnia dal 6 al 10 Novembre 2020, sulla piattaforma The WineHunter HUB.

Il Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. La visibilità e notorietà a livello mondiale del Merano WineFestival è un marchio di qualità.

Ci sarà un ricco palinsesto LIVE con tour virtuali, presentazioni, showcooking, masterclass e convegni.

Ma non solo! Avrete anche la possibilità di scoprire i prodotti premiati The WineHunter e di incontrare virtualmente i produttori.

Insomma sarà una piattaforma tutta da scoprire, che vi sorprenderà giorno dopo giorno.

Per iscriversi bastano pochi passi: cliccate su https://www.winehunterhub.com/, completate il form per la registrazione e avviate il countdown per il 6 Novembre!

 

Vi ricordiamo inoltre che il 30° Merano WineFestival si terrà regolarmente dal 5 al 9 Novembre 2021.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERANO WINE FESTIVAL - DIGITAL EDITION 2020

Condividi l'evento su...