NUOVE DATE PER LA FESTA DELL’UNICORNO A NUMERO CHIUSO

 

L’annullamento della 16° Edizione della Festa dell’Unicorno non deve essere motivo per mettere i remi in barca, ma anzi, ci sarà più tempo per organizzare un’edizione ancor più memorabile. C'è tanta voglia di stupire da queste parti! 

Per questo motivo ecco le nuove date: Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Luglio 2021!

 

Ma come fare a resistere un altro anno senza Festa dell'Unicorno?

La risposta è il SURVIVAL KIT!

Oltre ad essere un modo per ridurre la crisi d'astinenza da Festa dell'Unicorno, il SURVIVAL KIT serve ad un ulteriore scopo: viste le problematiche emerse negli ultimi anni sulla sicurezza dei grandi eventi (non solo legate al COVID-19), è stato deciso di limitare il numero di accessi giornaliero per avere il miglior controllo possibile sugli ingressi.

I biglietti on line saranno disponibili all'inizio del prossimo anno, ma è stato deciso di offrire il diritto di prelazione sull'acquisto, unitamente ad uno sconto, per i fan più accaniti dell'evento.

Quindi all'interno dei SURVIVAL KIT troverete non solo alcuni gadget della Festa dell'Unicorno pensati per chi dovrà sopravvivere altri 365 giorni senza la magia della manifestazione, ma anche un codice da utilizzare per garantirvi l'acquisto del biglietto!

 

I Survival Kit con il diritto di prelazione sono solo 1.000 e sono già disponibili sul sito ufficiale:

 

Grazie al vostro acquisto oltre a garantire la vostra presenza, potrete supportare l' evento, nell'attesa di tornare presto a sognare insieme assistendo ai tanti spettacoli tra le strade e le piazze di Vinci.

#torneremoasognareinsieme

#unicorno2021

 

Per l'acquisto di un SURVIVAL KIT, visitate l'emporio online!

 

🦄...fatevi coinvolgere dal mondo Fantasy della Festa dell'Unicorno di Vinci!

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SURVIVAL KIT PER LA 16° FESTA DELL'UNICORNO di VINCI

Condividi l'evento su...