Peschiera Borromeo (MI) è arrivata alla 5° Edizione del Premio Basilisco d’Oro, che viene riconosciuto ai cittadini che si sono distinti per dedizione alla Città o verso altre persone, che hanno partecipato al progresso morale, culturale o scientifico, o si sono distinti per meriti sportivi o artistici.

Quella di quest’anno è un’edizione particolare, che si svolge in un clima diverso dove gli eventi e i festeggiamenti devono lasciare lo spazio ad un bisogno di condivisione più intimo ma sempre presente, anche se espresso con modalità diverse.

 

Quest’anno non è stato possibile organizzare una cerimonia pubblica per la consegna dei Basilischi ma il riconoscimento viene comunque assegnato nel rispetto di quella che ormai è una tradizione della Città ed espressione della volontà dell' Amministrazione di premiare chi si è contraddistinto per il proprio impegno civico e sociale per Peschiera Borromeo e per i cittadini.

 

La giuria, composta dal Presidente del Consiglio Comunale, il Comandante della Polizia Locale e i tre presidenti delle Consulte Cultura, Sport e Associazioni, per il 2020 ha assegnato il premio ai cittadini Liliana Sordi, Shirin Reza Elahi e Json Adriani.

 

Congratulazioni a tutti!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° BASILISCO D'ORO - PESCHIERA BORROMEO

Condividi l'evento su...