La FEDERAZIONE PROVINCIALE COLDIRETTI PORDENONE vi dà appuntamento al Mercato Coperto di Campagna Amica.

???? Giorno: Ogni Mercoledì e Sabato

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Via Roma, 4

???? Orari: 8.00 – 13.00

???? Merceologia: Settore alimentare da produzione diretta a Km0

Promossa da Coldiretti, Fondazione Campagna Amica nasce nel 2008 per realizzare iniziative volte ad esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura, della salute, della sicurezza alimentare, dell’equità, dell’accesso al cibo a un giusto prezzo, dell’aggregazione sociale e del lavoro.

"Metti nel piatto i sapori della tua terra" e "Fai la spesa dal Produttore più vicino a casa tua” - non è uno slogan, ma un invito caloroso, un suggerimento che Coldiretti propone a tutti per soddisfare il desiderio di gustare prodotti locali di stagione, freschi e genuini, con origine garantita dalle aziende agricole associate.

Il Mercato di Campagna Amica è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con i sapori genuini dei prodotti agroalimentari a Km0

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAMPAGNA AMICA a PORDENONE

Condividi l'evento su...