"Nella vita c'è bisogno di tre cose per essere felici:
l'arte, buoni amici e il cioccolato!
 
(Jessica Fletcher)
 
 
 
Quest’autunno, Modena torna ancora una volta ad addolcirsi con #Sciocola’: il Gran Galà del Cioccolato!
 
Dal 29 Ottobre 2021 al 1°Novembre 2021, la 3° Edizione di Sciocolà - Festival del Cioccolata di Modena si presenterà con quattro giornate interamente dedicate alla scoperta del gusto antico e intramontabile del cacao, in tutte le sue sfumature e infinite varianti.
 
La tradizione dolciaria italiana e le interpretazioni contemporanee dei Maestri cioccolatieri animano l’antico Centro Storico di Modena avvolgendolo in profumi e colori che scaldano il cuore.
 
A Sciocolà, il gusto del cioccolato è esplorato a 360 gradi: espositori artigianali e pasticceri pluripremiati, show cooking per i grandi e dolci laboratori per i più piccoli, degustazioni ricercate e maxi-sculture scenografiche, non c’è limite alla bontà!
 
 
C’è anche uno spazio speciale tutto dedicato all’Aceto Balsamico di Modena, che quest’anno vede come Main Partner i Consorzi di Tutela dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e dell’Aceto Balsamico di Modena IGP!
 
 
 
L’evento è gratuito e dedicato a tutti i golosi, senza limite d’età!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SCIOCOLA' - FESTIVAL DEL CIOCCOLATO di MODENA

Condividi l'evento su...