A Chiavari (GE) alla Mostra Mercato Antiquariato si affianca, ma solo la Domenica, l’iniziativa ARTISTI DI STRADA.

Ideato dall’Associazione Ascom con l'organizzazione dell'Associazione di organizzazione e promozione turistica Promotur Chiavari, al mercatino partecipano Pittori, Scultori, Ceramisti, Creatori delle arti più varie con i loro banchi ed esposizioni.

Il mercatino di Artisti di Strada ospita circa 40 punti espositivi ed è collocato nella prestigiosa Piazza Mazzini, in pieno centro storico, diventando parte integrante della Mostra Mercato dedicata all'Antiquariato.

Una distesa di colori e di vere opere d'arte dell'HandMade come macramè, legno, intagliato, decoupage, pittura su vetro, candele, fotografie, cappelli, abiti e tanto altro ancora.

Appuntamento quindi ogni 2° Domenica di ogni mese.

???? Orario del Mercatino: 8,00 - 20,00  —  solo a Luglio ed Agosto 8,00 - 23,00 

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nell'arte creativa semplicemente passeggiando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTISTI DI STRADA a CHIAVARI

Condividi l'evento su...