Dal 16 al 19 Settembre 2021, la prestigiosa cornice del Giardino Corsini a Firenze si apre all'Europa con l'Edizione Speciale "Blog & Crafts Europe". 

Con il Patrocinio del World Crafts Council Europe parte la call rivolta a giovani artigiani e influencer per la partecipazione gratuita ad Artigianato e Palazzo 2021.

La 27° Edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO allarga all’Europa il contest BLOGS & CRAFTS rivolto a giovani artigiani e a influencer.

BLOGS & CRAFTS Europe”, questo il nome dell’Edizione Speciale 2021 realizzata in collaborazione con il prestigoso World Crafts Council Europe, permetterà a 10 artigiani internazionali under 35 di partecipare gratuitamente alla prossima Edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO - in programma dal 16 al 19 Settembre 2021 al Giardino Corsini di Firenze - ospitati in un’area esclusiva a loro riservata nelle Scuderie di Palazzo Corsini, aperte al pubblico per la prima volta.

Il contest “BLOGS & CRAFTS Europe” prevede anche la selezione di un gruppo di influencer che saranno invitati a Firenze, ospitati da Starhotels, per raccontare live blogging la Mostra sui loro canali social.

Si rinnova, infine, la collaborazione della Fondazione Ferragamo che darà l’opportunità ai vincitori di visitare l’Archivio della Salvatore Ferragamo, custode della tradizione dell’azienda e di quella artigianalità tanto cara al suo fondatore.

 

I moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito di ARTIGIANATO E PALAZZO sezione BLOGS & CRAFTS 2021.

 

Per maggiori informazioni:

Tel. 055.2654588/89

info@artigianatoepalazzo.it

 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANATO E PALAZZO FIRENZE: BLOGS & CRAFTS EUROPE 2021

Condividi l'evento su...