Date aggiornate il 25.05.2021
 
Da Venerdì 18 a Domenica 20 Giugno 2021, presso il Parco delle Rimembranze di Carpi (MO) torna l' immancabile Carpi Street Festival, un goloso assaggio d'estate, con il cibo da strada di qualità targato S.G.P Events
 
Un weekend intero, tre giorni di festa con Food Truck, birra e musica, specialità gourmet, musica e tanto divertimento!
 
 
ORARI

Venerdì dalle 18.00 alle 24.00

Sabato e Domenica dalle 12 alle 24.00

 
ORARIO CONTINUATO
 
 
元  La Location
 
Far rivivere i parchi, restituendo loro la funzione aggregativa che negli anni si era andata perdendo: è questa la mission che si è prefissato lo Street Festival Tour, nella scelta delle location nelle varie città che ospitano le tappe. A Carpi è stato individuato così il Parco delle Rimembranze, un'area verde di 25.000 mq, realizzata agli inizi degli anni '30 in ricordo dei Caduti della città in occasione della Grande Guerra. I Food Truck saranno ospitati lungo i vialetti asfaltati, mentre nelle aree verdi saranno presenti tavoli e panchine.
 

Il Concept

 
Una filosofia racchiusa in un'immagine, un simbolo, unico e inimitabile. Street Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch'esso unico e inimitabile. Proprio il territorio è l'elemento da cui si parte per creare il simbolo: dalla griglia urbanistica della città in cui si svolge l'evento vengono estrapolati quadranti, che saranno poi associati ciascuno ad un numero. È il Cap della città stessa a stabilire quantità e composizione dei quadranti, che formeranno l'immagine, il simbolo, che identifica la città e il suo evento.
 
 
 
Inoltre qualche idea/suggerimento per il Periodo Covid:

-???? Accomodatevi nelle numerose panche allestite per condividere giornate d'estate in totale sicurezza e distanziamento o portate i vostri teli per rilassarvi sull'erba del parco cittadino.

-???? I pranzi si trasformano in brunch picnic all'aria aperta, l'aperitivo non è mai stato così fresco e gustoso e la cena e il dopocena, ad un passo dal Centro Storico, saranno divertentissime se condivise in compagnia.....

 
 
......nel rispetto delle normative vigenti in materia anti Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARPI STREET FESTIVAL 2021

Condividi l'evento su...