Curiosando - Il Mercatino dell'Antiquariato di Ancona si svolge in Piazza Pertini ogni ultima Domenica del mese e il Sabato che la precede.

Nato nel 1997 in Piazza del Papa il Mercatino Curiosando fa parte della vita degli anconetani con il suo spirito divertente e giovanile. .

Si possono trovare tra stand e bancarelle tanti oggetti che catturano l'attenzione dei visitatori riportandolo all'arte e alla storia dei secoli passati. La passione per l'antiquariato, oltre che all'amore per le belle cose del tempo passato, e' sempre alimentata dalla speranza di trovare l'occasione favolosa: il pezzo di design firmato acquistato come un pezzo qualsiasi, una stampa preziosa ripescata sotto una polverosa pila di carte.

Speranze, esagerazioni, ma anche episodi autentici che nutrono la curiosita' e la voglia di scoprire dei tanti appassionati di cose "vecchie". Circa 80 espositori propongono tutto quello che puo' affascinare un appassionato di Antichita' o di Modernariato, di Rigatteria ed Artigianato artistico.

La comodita' di avere sotto ai piedi il parcheggio coperto Stamira e la presenza di numerose attivita' ristorative nella piazza completano l'esperienza del Mercatino.

 

Date:

25 - 26 Settembre 2021

30 - 31 Ottobre 2021

27 - 28 Novembre 2021

18 - 19 Dicembre 2021

 

Orario: dalle ore 9,00 alle ore 19,00

 

Venite a curiosare ad Ascoli....anche in Piazza Pertini

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSANDO in Piazza Pertini - ANCONA 2021

Condividi l'evento su...