Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre 2021(nuove date!!!) — arriva il Montesilvano Motor Show.

Il Pala Dean Martin di Montesilvano (PE) ingresso dalle ore 10,00 alle ore 20,00 — ospiterà l'evento espositivo, dedicato al mondo dei motori.

L’evento mettera’ in mostra il nuovo e l’usato del settore. Una vetrina in grado di soddisfare il pala to degli appassionati delle 2 e 4 ruote che potranno ammirare le tantissime offerte sul mercato.

-Tante le occasioni da visionare nei due giorni fieristici, le migliori marche ed i migliori modelli, Nuove, usate, aziendali e Km Ø. Spazio speciale per le auto Elettriche. Accessori e componentistica specifica.

-Tutto ciò che è passione Motori, club ed associazioni, mitiche 500, tuning, quod, epoca, club con pezzi rari, vespe, sidecar, motard, cross e tanto tanto altro. Spazi importanti per il settore Tuning & Hi Fi Car, la manifestazione è anche dedicata alla personalizzazione che si distinguerà per l’ elevato livello qualitativo delle auto esposte, con allestimenti interessanti.

– Il mondo dei motori si lega da sempre con la bellezza femminile e per tanto all’interno di Abruzzo Motor Show si realizzerà l’intramontabile, mai logoro binomio, Donne & Motori.

 

Ingresso Gratuito

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MONTESILVANO MOTOR SHOW 2021

Condividi l'evento su...