Nuovo appuntamento enogastronomico nel weekend del 17-18-19 Settembre 2021: arriva in Piazza Togliatti a Brugherio (MB) la 17° Edizione di "Grecia in Festa", il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per tre giornate di gusto da non perdere!

 

Il Festival a ingresso gratuito prevede piatti tipici della cucina greca tradizionale, tra i quali Pita Gyros, insalata greca, bastoncini di feta, salsa Tzatziki e molto altro ancora! Attivo servizio bar e ristorazione con possibilità di usufruire di ampie aree relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto. Ad accompagnare il tutto fresche birre artigianali e vini selezionati del territorio e un’area bimbi con giochi per i più piccoli!

 

Alla Festa troverete dunque:

???????? CUCINA GRECA TRADIZIONALE

????️ SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE

???? AREA BIMBI CON GIOCHI

???? BIRRE ARTIGIANALI

???? BEVANDE & VINI SELEZIONATI

???? INGRESSO GRATUITO

???? AREA RELAX CON TAVOLI

 

Grecia in Festa” andrà in scena il Venerdì dalle ore 18.00, il Sabato e la Domenica dalle ore 11.00, con orario continuato a pranzo e a cena.

 

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362.1827760 - 346.5308662 o in alternativa inviare un’email a info@viaaudio.it.

 

Venite a scoprire questo lembo di Grecia nel cuore della Brianza!!!
 
 
Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° GRECIA IN FESTA - BRUGHERIO

Condividi l'evento su...