La Pro Loco di Pederobba, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per Domenica 24 e 31 Ottobre 2021, a Pederobba (TV), per le vie del Centro Storico il Mercatino della 47° Edizione della Mostra Mercato dei Marroni del Monfenera.

ORARIO CONTINUATO: dalle ore 09.00 alle ore 21.00

Il Mercatino  prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Saranno presenti Punti Ristoro con la presenza dei migliori operatori dello Street Food.

Immancabile il Chiosco per la vendita dei mitici Marroni.

....Shopping e Tradizione  con NSV Eventi!

==> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NSV ALLA 47° EDIZIONE DELLA MOSTRA MERCATO MARRONI DEL MONFENERA a PEDEROBBA

Condividi l'evento su...