Siete appassionati di fumetti? ???? 

Allora venite alla 6° Edizione di PAFF! Pensieri a Fumetti Festival, Sabato 25 e Domenica 26 Settembre 2021 all'Orange 182 al Parco Ferrari di Modena (ingresso da Via San Faustino,182).

✍️ Quest'anno si andrà alla scoperta dei luoghi in cui il fumetto nasce, risalendo i fiumi d'inchiostro fino ai monti delle vulcaniche idee!

Sabato 25 e Domenica 26 Settembre 2021 Paff ! è pronta a esplorare i complessi mondi del fumetto, attraverso interessanti viaggi nella loro storia: dal fumetto di casa (il modenese) a quello italiano per arrivare a quello internazionale.

Saranno I Paguri (Emiliano Pagani e Daniele Caluri) a moderare l'incontro con queste diverse realtà, intervistando numerosi ospiti illustri.

 

ORARI DI APERTURA

♠ Sabato 25 —» 17,30-19,00

Domenica 26 —» 17,30-18,15  «— 18,30-19,15

 

INGRESSO GRATUITO

 

Paff! E...il fumetto è servito!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° PAFF! - PENSIERI A FUMETTI FESTIVAL di MODENA

Condividi l'evento su...