La Sagra del Pesce si svolge a Camogli (GE), tutti gli anni, abitualmente la seconda Domenica di Maggio, in Piazza Cristoforo Colombo, la piazzetta che si affaccia sul porticciolo della cittadina ligure, dove in due enormi pentoloni viene messo a friggere il pesce per la Festa di San Fortunato.

Con la pandemia ancora in atto la Sagra del Pesce di Camogli 2021 (sarebbe stata la 70° Edizione) rischiava di saltare. Lo scorso anno si era svolta in forma online, con ricordi e foto postate sui social. 

E' intervenuta l'Amministrazione Comunale, insieme alla Pro Loco di Camogli nel tentativo di scongiurare il pericolo di annullamento.

Considerati il valore e l'importanza che la manifestazione ricopre nella tradizione, l'Amministrazione Comunale ha cercato di individuare una soluzione alternativa alla consueta data programmando la Sagra del Pesce di Camogli 2021 nella giornata di Domenica 26 Settembre 2021.

 

ATTENZIONE

La data di recupero Domenica 26 Settembre 2021 non è stata confermata

Anche quest’anno la Sagra del Pesce con gli amici di Camogli è andata a farsi friggere. ????
Maxi padelle e croccanti fritture vista mare dovranno ancora aspettare.
Nell’attesa, quale modo migliore di consolarsi se non mangiando un po’ di patatine fritte?
Torneremo presto a friggere con i nostri amici di Camogli!

Firmato:  Pro Loco di Camogli

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

70° SAGRA DEL PESCE DI CAMOGLI

Condividi l'evento su...