Sabato 25 e Domenica 26 Settembre 2021 andrà in scena un nuovo imperdibile appuntamento enogastronomico in concomitanza con i weekend di Ville Aperte, della Passeggiata in Rosa e di tanti eventi nel verde: Villa Bagatti - A Cielo Aperto vi aspetta per la Polentata e Salsiccia nel Parco, una delle ultime occasioni per godersi l'estate tra gusto e divertimento!

 

L’ingresso all’area è gratuito fino a esaurimento posti con ristorazione attiva: tra le pietanze polenta e salsicce in umido con sugo e funghi, polenta liscia e pasta al sugo pensata per i più piccoli. Sarà possibile usufruire di un’ampia Area Relax con tavoli all’interno del parco o in alternativa del servizio d’asporto.

Presente anche un corner bar con cocktail, birre fresche e vini selezionati. Musica ed eventi allieteranno tutto il weekend.

 

L’evento avrà luogo Sabato e Domenica a partire dalle ore 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 389.6585903 o l’email info@viaaudio.it.

 

L'evento si svolge nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POLENTATA E SALSICCIA NEL PARCO a VAREDO 2021

Condividi l'evento su...