Torna l'evento più importante dell'anno con 4 giorni dedicati alla Lumaca Helix.

Il Convegno Internazionale di Elicicoltura è l’evento che da 8 Edizioni racconta il mondo delle Chiocciole Helix, allevamento, produzione di trasformato, estrazione di Bava e molto altro.

Tanti sono i partecipanti, tanti gli allevatori che si incontrano per raccontare la loro esperienza sul campo, condividere idee e mostrare il loro lavoro. Ma il Convegno è molto più. 

L' 8° Edizione del Convegno Internazionale di Elicicoltura si terrà nei giorni 5-6-7-8 Novembre 2021 a Piana di Monte Verna (CE). 

Gastronomia e Festa: da 8 edizioni, camminano a braccetto in questo Convegno.

C’è anche Piazze della Lumaca, speciale manifestazione gastronomica dedicata alla degustazione del mollusco Helix in tante salse.

La manifestazione gastronomica si tiene nella grande Sala al piano terra dell’Istituto ASCCO in Via Ricciardi, al coperto, con Mostra di stand, intrattenimento musicale, premiazioni e molto altro....

SFOGLIATE LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA

 

4 giorni di incontri, convegni tecnici, Gastronomia, Benessere, Cultura....con la straordinaria Lumaca Helix!!! 

 

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ELICICOLTURA a PIANA DI MONTE VERNA

Condividi l'evento su...