Ha compiuto da poco mezzo secolo, ma non lo dimostra.

La Sagra della Salsiccia di Morlupo, che ritorna con la sua 53° Edizione, è un evergreen, nonostante gli anni, sempre molto attesa e apprezzata.

Con il caratteristico borgo romano di Morlupo (RM), a far da scenario, la sagra dedicata alla salsiccia si terrà nel weekend di Sabato 30 e Domenica 31 Ottobre 2021. 

Fulcro della manifestazione sarà la centralissima Piazza Armando Diaz. 

Durante la due giorni enogastronomica di Morlupo i visitatori potranno degustare, fra le tante specialità, soprattutto il famoso panino con la salsiccia morlupese, accompagnato da vini locali, birra di qualità e...........dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo, da dolci tipici. 

Oltre a Stand Gastronomici, troverete bancarelle di Artigianato.

 

Durante la festa sono stati previsti una serie di eventi collaterali che sapranno coinvolgere la popolazione e i numerosissimi turisti e/o visitatori che prenderanno d'assalto, nelle giornate di Sabato e Domenica.

 

Siete belli carichi?? La salsiccia vi aspetta a Morlupo...........e per il Parcheggio non c'è problema: al Campo Sportivo!!!!!!!

 

Accesso in sicurezza con GREEN PASS

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

53° SAGRA DELLA SALSICCIA di MORLUPO

Condividi l'evento su...