Un mese di eventi dalla Musica al Teatro, dal Turismo alla convegnistica, dal Teatro di strada allo Sport, dai mercanti agli artigiani, unendo il Centro Storico con i quartieri sotto un unico titolo: Buon compleanno Catanzaro.
 
E’ l'iniziativa presentata dall’Associazione “Catanzaro è la mia Città” e realizzato grazie al sostegno della Regione Calabria, con il Patrocinio del Comune di Catanzaro, e la collaborazione di Camera di Commercio di Catanzaro, Pro Loco di Catanzaro e ASD Run for Catanzaro
 
La rassegna si sarebbe dovuta svolgere già nel 2019, in coincidenza con il 350° Anniversario della pubblicazione delleMemorie Historiche di Catanzaro”, la celebre opera di Vincenzo D’Amato uscita nel 1670, principale testo per lo studio della storia della città.
 
La pandemia ha poi costretto l’Associazione a rinviare per lungo tempo la realizzazione delle attività, fino al recente via libera che ha consentito di calendarizzare le iniziative dal 6 Novembre 2021 fino all'8 Dicembre 2021.
 
E' stato preparato un cartellone di eventi che volutamente sposassero tutte le espressioni dell’Arte, con l’intento di richiamare la partecipazione dei catanzaresi.
 
E' uno di quei momenti per riappropriarsi dell’orgoglio di essere catanzaresi, ancora di più in questo periodo storico in cui è necessario risollevarsi e fronteggiare la crisi di identità che stiamo attraversando.
 
 
 
Prenotatevi per gli spettacoli che si terranno nel Teatro Comunale . I biglietti si possono comprare direttamente al botteghino o semplicemente online sul sito del Teatro Comunale e cliccando, successivamente, sulla pagina Biglietteria elettronica.
 
Vi ricordiamo che è possibile comprarsi biglietti singoli e, per le commedie, si può fare il pacchetto di 30 €uro per tre spettacoli (praticamente paghi due e partecipi a tre). Per gli altri due spettacoli: Tarantella e Canti Popolari il costo del biglietto e di 5 €uro. Dunque cosa aspettate a prenotarvi?
 
 
PER CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO ⇒ NELLA NOSTRA SEZIONE TUTTI I DETTAGLI 

 

Tutti gli evento si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BUON COMPLEANNO CATANZARO 2021

Condividi l'evento su...