Nasce il primo Villaggio di Babbo Natale e della Befana a Lettomanoppello (PE).

Il parco del divertimento natalizio, che resterà aperto per più di un mese, occuperà, dal 4 Dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022, gran parte del Centro Storico di Lettomanoppello: Largo Assunta, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Umberto I° e Via Cairoli.  

Organizzato dall’Amministrazione Comunale, con diverse associazioni del territorio, l'evento propone tante attrazioni, che renderanno magico l'intero borgo:

♦ La Pista di Ghiaccio

♦ Il Mercatino di Natale

♦ La Casa di Babbo Natale

♦ Babbo Natale in bicicletta (per fare un giretto turistico in paese)

♦ Il Laboratorio degli Elfi

♦ Il Trenino per i bambini

 

Uno straordinario Street Food e numerosi spettacoli di animazione completeranno la proposta della manifestazione natalizia che resterà aperta al pubblico nei fine settimana dalle ore 10,00 alle ore 21,00 mentre gli altri giorni dalle ore 14,00 fino a sera.

L’ingresso è gratuito.

Previste anche le corse di un bus navetta che scorterà i turistici agli impianti sciistici di Passo Lanciano.

 

Resteranno aperte le attività gastronomiche del paese per dare la possibilità agli appassionati di conoscere le prelibatezze locali.

 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI NATALE E DELLA BEFANA di LETTOMANOPPELLO 2021

Condividi l'evento su...