CAMPOSAMPIERO CHRISTMAS VILLAGE 2021 - l'evento fiabesco nel centro della città. 
 
Camposampiero Christmas Village è un luogo incantato dove conoscere ???? Babbo Natale accompagnato dai suoi Elfi, ma soprattutto dove ammirare il grandioso Albero di Natale illuminato da indescrivibili luminarie. 
 
E' in arrivo un Natale ricco di spettacoli ed esibizioni con Artisti di Strada, la magia delle Bolle Volanti, Burattini accompagnati da Maghi e Maghette che sapranno riscaldare i cuori e far divertire tutti ...da grandi a piccini!
 
 
GIORNI DI APERTURA dalle ore 10,00 alle 22,00
 
➡️ 4 e 5 Dicembre 2021

➡️ 8 Dicembre 2021 - dalle ore 14,30 alle 22,00

➡️ 11 e 12 Dicembre 2021

➡️ 18 e 19 Dicembre 2021

➡️ 24 Dicembre 2021

 
Nell'area palco le migliori selezioni natalizie curate da Dj Set per gustare in armonia fra musica e spensieratezza un ????buon aperitivo o una calda tazza di cioccolato!
 
???? Per i più golosi: un'area con le cucine su quatttro ruote dei Food Truck e le casette di legno degli Espositori con invitanti prodotti gastronomici!
???? Immancabili gli Artigiani con le loro mille idee regalo e composizioni realizzate a mano!
 
A parole non è possibile raccontare le emozioni che potrete vivere a Camposampiero Christmas Village ....e dopo un anno come quello passato ....non potete perdetevi questa occasione!
 
✅ Ingresso= Libero e gratuito per tutta la durata dell’evento
✅ Location= Piazza Castello - Camposampiero (PD)
 
Durante il periodo Natalizio sarà anche possibile prenotare delle visite guidate grazie al coinvolgimento della guida turistica Mariaclaudia Crivellaro che accompagnerà i partecipanti in un viaggio nel tempo alla scoperta della storia e delle bellezze di Camposampiero.
 
 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAMPOSAMPIERO CHRISTMAS VILLAGE 2021

Condividi l'evento su...