Torna la magia natalizia ad Acqui Terme con IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE 2021
 
Tanti colorati Mercatini posizionati per le vie del centro della splendida cittadina vi aspettano da Venerdì 3 a Venerdì 24 Dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle 19.00

Un'esperienza unica da vivere in Piazza Italia e in Corso Dante con tantissime luci, installazioni, scenografie e addobbi natalizi.

L'albero di Natale, già acceso a fine Novembre, ha dato il via ai festeggiamenti natalizi, per un'edizione organizzata dal Comune di Acqui Terme (AL).

Presente in Piazza Italia una grande e attrezzata pista di pattinaggio sul ghiaccio che animerà il Villaggio di Babbo Natale fino al 6 Gennaio 2022

Tra incredibili giochi di luce, si potrà passeggiare tra le tipiche casette in legno e pagode bianche del Mercatino di Natale, organizzato da D&N Eventi Srl in Corso Dante, che offriranno un'immagine suggestiva e coordinata, dove sarà possibile trovare oggetti artigianali, dolci e prodotti locali.  Immancabile la Casa di Babbo Natale dove incontrare e conoscere il mitico e sorridente Babbo Natale ogni Sabato e Domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 

I colori invaderanno la città: su iniziativa dell'Associazione Xenia, gli alberi in Piazza Levi saranno decorati con la tecnica dell'urban knitting, street art che addobba la città con lavorazioni a maglia o ad uncinetto. Nella stessa area sarà allestito un pupazzo rappresentante Rosa Granny, la nonna di Babbo Natale, e sarà creato un percorso con decorazioni nelle vetrine dei negozi fino alla casetta di Babbo Natale.   

Curiosando per i Mercatini, pattinando sul ghiaccio fra mille luci, la città di Acqui Terme si trasforma nel vero Villaggio di Babbo Natale ???? ....siete tutti invitati!

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE 2021 di ACQUI TERME (con Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio)

Condividi l'evento su...