Siete tutti invitati a Foresta di Natale al Parco Romano Biodistretto di Ariccia (RM)

 

Ecco le date:

♦ 4-5 Dicembre 2021

♦ 8 Dicembre 2021

♦ 11-12 Dicembre 2021

♦ 18-19 Dicembre 2021

♦ 22-23-24 Dicembre 2021

 

Luogo e giornate ideali per incontrare gli amici per scambiarvi gli auguri all’aperto, condividere i pranzi contadini con le ricette della tradizione, con le migliori birre artigianali di Fustock Birreria, il vin brulé, le tisane del benessere, la cioccolata calda con la panna, e i biscotti allo zenzero.

Laboratori artistici e attività ludiche creAttive per bambini dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

-         Con StreGaia e Dilettadelbosco, immersi nella natura e nella fantasia - esplorazione creativa e sensoriale, piccole creazioni originali da appendere all’albero di Natale!

-         Con le Artigiane di Segnando, specializzate nel campo della comunicazione e della sordità, giochi con materiali belli, divertenti e stimolanti per supportare e accompagnare il lavoro e il gioco di adulti e bambini con uno sguardo particolare al mondo sordo e dell’inclusività.

Infine un appello a tutte le persone di buon senso a usare il meno possibile la tastiera per ordinare un regalo uguale a tanti altri ma scegliere quest’anno con il cuore.

Quale migliore occasione per scegliere un dono di Natale di sicuro gradimento? Una bottiglia di vino, di birra artigianale, un formaggio di qualità, una marmellata e gli altri  prodotti del mercato contadino sotto l’albero al posto del cibo industriale griffato. I regali di Natale anche quest’anno al mercato contadino saranno unici, creati direttamente dagli artigiani e dai contadini.

 

Siete attesi al Parco Romano Biodistretto senza prenotazione!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FORESTA DI NATALE a ARICCIA 2021

Condividi l'evento su...